Grande soddisfazione per i nostri atleti agonisti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti che hanno partecipato a Biella, lo scorso sabato 16 marzo, ad uno stage organizzato dal Comitato Regionale Piemonte in collaborazione con ASD BI ROLLER Biella.
Lo stage è stato tenuto in maniera impeccabile da ADELIA MARRA, coordinatrice per le attività giovanili della FISR Nazionale.
A parte la società organizzatrice, eravamo la squadra con il maggior numero di atleti; i nostri ragazzi hanno partecipato con grande entusiasmo all’allenamento, pattinando intensamente dalle ore 14:30 fino alle 17:30 e concludendo il pomeriggio in allegria, gustando una splendida merenda offerta dal gentilissimo staff BI ROLLER.
Torniamo a casa da questa bellissima esperienza pieni di entusiasmo e contenti di aver ricevuto i complimenti, come squadra, sia da parte di Adelia Marra che di tutto lo staff presente, con il desiderio di poter organizzare uno stage analogo nel nostro impianto, in un prossimo futuro.
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ad ASD BI ROLLER Biella per la splendida organizzazione e per l’accoglienza che ci hanno riservato, un grandissimo GRAZIE ad ADELIA MARRA, per la sua gentilezza e disponibilità.
Infine un GRAZIE SPECIALE ad ALDO ROCCHETTI, preparatissima “guida turistica” nonchè vicepresidente del BI ROLLER che, mentre i ragazzi si allenavano, ha accompagnato tutti i genitori in un tour per la città di Biella, molto interessante e curato nei minimi particolari!
Ecco qualche foto della giornata: