6a tappa CNO – 41mo TROFEO CITTA’ di CANTU’ – Nemmeno le giornate più calde dell’anno sono riuscite ad intimorire i nostri atleti che, impavidi, si sono presentati numerosi ai blocchi di partenza per questa due-giorni di gare veramente “bollente”.
Presenti all’appello: il mitico Luca Menabue (Master), Marco (Allievi), Andrea (Senior), Barbara e Sofia (Ragazzi), Anita, Giulia Stella e Leonardo (Giovanissimi), Chiara, Sara, Viola, Andrea, Angelo e Dennis (Esordienti), Francesca e Greta (Ragazzi 12).
Tutti quanti, nonostante le alte temperature, hanno dato il massimo riuscendo a togliersi qualche bella soddisfazione:
Dennis, concentrato e grintoso, va a conquistarsi un bellissimo 8 posto nella Sprint e 15mo nella Lunga e si porta a casa una meritatissima coppa.
Anita si conferma ancora una volta, ottenendo il suo miglior risultato nel CNO: 4a nella Sprint e 3a nella Lunga; anche per lei una grande soddisfazione e una bella coppa.
Giulia, con un bellissima rimonta nella batteria di qualificazione, riesce a centrare la finale della Lunga, anche per lei un ottimo risultato.
Francesca invece, con un bel balzo in classifica, si conquista una caldissima maglia canguro.
Bravi loro, ma anche tutti gli altri atleti in gara sull’asfalto rovente di Cantù!
Anche se fermi causa infortunio, erano presenti comunque a fare il tifo per i compagni i nostri Ernesto ed Emiliano, nonostante il gesso, nonostante il caldo, NEROARANCIO sempre! Forza ragazzi, tenete duro che tra poco tocca ancora a voi!
E i dentini??!! Eh sì, il piccolo Thomas, pattinatore e supporter immancabile dello Skating Rho, ha pensato bene di perdere il suo primo dentino in quel di Cantù… chissà se la fatina gli porterà in dono un bel paio di pattini nuovi!!!
Ecco qualche altra foto della giornata: