Continua l’avventura nero-arancio al CNO; lo scorso fine settimana la tappa del torneo si è svolta a Savona: quale migliore occasione potevamo avere per far godere ai nostri atleti ed ai loro genitori il primo bagno al mare?
Nonostante il meteo remasse contro, tutti insieme ci siamo avventurati per quello che a conti fatti è stato un fantastico fine settimana passato insieme. Tanti bagni (forse troppi?!) con un sole inizialmente timido che dopo un po’ è riuscito a bucare le nuvole fino ad arrostirci ben bene e soprattutto tanto divertimento per i nostri ragazzi che, ancora una volta, in questo primo assaggio di estate si sono dimostrati un gruppo molto unito.
Per quanto riguarda le gare, a onor del vero dobbiamo ammettere che i nostri atleti, forse un po’ provati dalla giornata balneare, ci sono sembrati meno brillanti del solito; nonostante questo sono andati a prendersi una bella coppa i giovanissimi Anita (13mo posto nella classifica combinata) ed Ernesto (12mo); tra gli esordienti è stato premiato invece Emiliano (12mo).
Il premio “grinta” della giornata vogliamo però assegnarlo a Leonardo che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio di settimana scorsa sfoderando una prestazione davvero tostissima.
Bravi comunque anche tutti gli altri, molto concentrati e determinati: le Giovanissime Giulia e Stella, gli Esordienti Dennis, Andrea, Chiara, Giulia e Sara (un grosso applauso soprattutto alle ultime due, che con il loro continuo impegno e la loro perseveranza non smettono mai di stupirci!).
Nel pomeriggio è stato poi il turno dei ragazzi più grandi; anche qui massimo impegno nonostante il livello veramente altissimo della competizione.
Una menzione speciale va ad Elisa e Viola che, nonostante la loro poca esperienza in gara, si sono messe in gioco superando l’emozione ed hanno dato tutto quello che avevano: BRAVE!
E alla fine, ciliegina sulla torta di questo intenso week-end, è arrivata la meritatissima maglia canguro conquistata da Marco nella categoria Allievi!
Ecco tutte le foto della giornata.
Ed ecco anche un paio di scatti fatti sabato in spiaggia a papà e mamme degli atleti, secondo voi chi sono quelli più in forma?