Uno splendido pomeriggio di sole ha accompagnato l’avvio ufficiale di People Olympics, il progetto di cui facciamo parte, insieme ad altre associazioni del territorio, e di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.
Negli spazi del pattinodromo bambini e adulti si sono cimentati con partite di calcetto, giochi del tempo passato, animazioni, scacchi. C’erano gli asini di Passi e Crinali e i bambini hanno potuto prendersene cura. C’erano, naturalmente, pattini per tutti coloro che hanno voluto provare.
Alle 18.00 il momento cloud del pomeriggio: l’esibizione dei giovani allievi dell’Accademia Musicale Mahler, che si sono esibiti sia con il gruppo da camera, sia con i violini solisti, sia ancora con la Piccola Orchestra, con l’Orchestra di Chitarre, per finire con il coro delle voci bianche.
E’ stato bello vedere tante persone e famiglie divertirsi tutti insieme.
Ringraziamo tutte le associazioni con cui stiamo sviluppando questo progetto, ringraziamo Passi e Crinali (cui abbiamo “rubacchiato” le foto che trovate nel filmato), ringraziamo l’assessore allo sport e alla cultura Giuseppe Scarfone che non solo è passato per un saluto, ma si è fermato durante tutta l’esibizione dei giovani musicisti dell’Accademia Mahler e ringraziamo l’Associazione Simone for Children, che si è occupata del punto di ristoro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here