Un bel giorno Andrea lascia il calcio per provare il pattinaggio……Mah, proviamo un po’!!!!! Fu il nostro primo pensiero.
Inizia così l’avventura dei Cubri nel mondo dei pattini in linea.
Subito, nell’immediato, siamo proiettati nella fantastica famiglia dello SKATINGRHO.
L’accoglienza è meravigliosa, da parte di tutti, dal Presidente Rollo e rispettiva Presidentessa, al Direttore Tecnico “SANTINO” Enzo e rispettiva Direttrice, sino all’impeccabile e precisa Sig.ra Carla, fondamentale nella vita della società.
Facciamo conoscenza di persone fantastiche……..allenatori, atleti, vice allenatori, vice atleti…e genitori…genitori che sin dall’inizio, con nostro stupore, sono al nostro fianco ad incitare i nostri figli in gara…..”ma quando mai si è visto?”.
Solo questo per noi è stato uno spettacolo …. e lo è tutt’ora, ad ogni singola gara, ogni domenica di gara, per ogni categoria, per ogni singolo atleta……………………………………………………
IL TIFO DELLO SKATINGRHO E’ IMBATTIBILE.
Oggi che scriviamo, siamo venuti a conoscenza che il RAPPRESENTANTE di tutti gli atleti dello SKATINGRHO è campione italiano nei 200 e 300 e onorabile 5º posto nella 3.000. Costui è Jack “missile” Airaghi. E che dire delle fatiche di Andrea, Agnese e Luca???? Bravi, anzi no di più, Bravissimi!!!!!
GRANDE GIACOMO!!!!!
FANTASTICO!!!!
………..E GRANDE allenatore TEGA!!!!
E’ ANCHE MERITO TUO!
Siamo orgogliosi di far parte dello SKATING RHO.
Grazie ragazzi…..grazie a tutti!
I DUBROVNICH
Bruno, Patrizia, Andrea, Fabio