Si è svolta domenica 24 novembre la prima edizione del CNO STAGE CUP, presso la pista in parquet della ASD BI ROLLER di Biella. L’iniziativa è nata da un’idea dello Skating Rho ed è stata accolta con grande entusiasmo dal Presidente del CNO Dino Salvioni. Hanno partecipato circa 90 atleti suddivisi in tre squadre (rossa, bianca e verde) che si sono fronteggiate in due gare al mattino e tre al pomeriggio.
Lo Skating Rho è stato rappresentato da : Giulia Invernizzi, Marc Brandts, Ernesto Bressan, Leonardo Pravettoni, Viola Caserta, Emiliano Bressan, Andrea Caiolo, Angelo Cognetto, Dennis Mirarchi.
Nonostante si trattasse di una gara non ufficiale, gli atleti hanno dato il massimo e hanno dimostrato grande impegno, in un clima di festa e divertimento privo della tensione di gara.
L’organizzazione ha poi offerto il pranzo a tutti gli atleti, che hanno potuto condovidere questo momento.conviviale tutti insieme.
A conclusione delle gare, la suggestiva sfilata delle tre squadre durante la quale è stata decretata la vittoria della squadra verde.
Il nostro augurio va agli amici delle squadre della Liguria che a causa delle avverse condizioni meteo non hanno potuto partecipare a questa iniziativa.
Nella gallery ecco un po’ di foto della manifestazione.
L’ultima dovrebbe darvi l’idea del perché i genitori partecipano così volentieri! 🙂