Sarà che nonostante il calendario la bella stagione sembra aver voglia di continuare a farci compagnia, sarà che i nostri atleti quando ci si mettono, ce la mettono proprio tutta, sarà tutto quello che volete, ma per noi questi ultimi fine settimana sono stati pieni di soddisfazione.
Prima la tappa di Savona del CNO, con i nostri quattro moschettieri, Andrea, Angelo, Emiliano e Pietro, a difendere i colori nero-arancio; poi la premiazioni del CNO, a Cremona, con Angelo, Emiliano e Pietro in convocazione; infine la finale dei circuiti a Teramo.
Per il CNO hanno preso parte alla due giorni di gare Emiliano e Pietro e alla fine, ancora una volta, il CNO si è aggiudicato la prima posizione.

Quanto alla pista, siamo davvero molto contenti di raccontarvi che questo fine settimane, tra sabato e domenica, più di 50 persone si sono presentate in Pattinodromo per pattinare sul circuito.
Ci fa molto piacere, perché è segno che questo impianto sempre di più sta diventando un punto di riferimento per la cittadinanza per passare qualche ora all’aria aperta, così come ci fa piacere ricordare che, tempo permettendo, la doppia apertura (sabato e domenica) del fine settimana prosegue per tutto il mese di ottobre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here