Eccoci qui con la cronaca della seconda giornata a Pesaro, la prima di gare.
Qui dobbiamo decidere come definire la partenza.
Un’ottima partenza considerata la colazione?
O una difficile partenza considerate le condizioni atmosferiche?
Il fatto è che comunque fin da subito il tifo sugli spalti è stato scatenato. E non è da tutti avere fotografi così professionali al seguito vero?
Poi sono iniziate le gare. Vi diciamo subito che ognuno ha dato il massimo e che chi c’era l’anno scorso ha migliorato il proprio tempo. E questo è ciò che conta. Una menzione speciale va a Claudia che, reduce da una brutta influenza, stava facendo una bellissima gara, interrotta da una brutta caduta. Ma si è rialzata e ha terminato la sua corsa, dimostrando tutta la grinta che ha.
Ecco Andrea
Ecco Marina
Ecco Claudia
Ecco Diana
Ecco Sofia
Ecco Marco
Diana, però, merita una menzione speciale.
Perché? Ma perché ieri era il suo compleanno.
Che è stato adeguatamente festeggiato (speriamo per lei) con tanto di torta e canzoncine. Poi, va beh, le è toccato vedere anche qualche dirigente in una mise un po’ imbarazzante, ma la voglia di non prendersi troppo sul serio è il bello del nostro gruppo.
E poi c’è il relax, la passeggiata, un aperitivo in neroarancio, una cena luculliana, il rientro al Palazzetto per la festa (si, la macchia in arancione nella foto siamo noi). Barbara è contentissima della Location. Scrive: “Pranzi e cene spettacolari….colazioni infinite….direi che questo albergo vada visitato anche in altri periodi….tipo giugno luglio con il sole e con il caldo…oggi pomeriggio camminata di 4 km spettacolare… anche sotto la pioggia👍🏻👍🏻”
E poi a nanna: domani (oggi per chi legge) ci sono le gare lunghe!