Piove, piove governo ladro………..
Allenamenti saltati, gare non fatte ma.. nulla ferma la volontà di vincere ed anche a Piombino lo Skating Rho si è fatto riconoscere: complimenti a tutti: un traguardo raggiunto con fatica ed orgoglio!
Il rammarico più grosso è non essere stati li tutti quanti per poter gioire e tifare insieme come per le gare svolte in Lombardia ma siamo certi che il calore e il colore arancione si è fatto notare anche lì. Comunque per tutti gli atleti grandi e piccoli i risultati raggiunti sia in campo agonistico che in campo umano penso siano ottimi, la gioia nel veder gareggiare i propri figli e la felicità nell’essere sempre uniti rende lo skating rho una società solida e corretta e noi della famiglia Marzanati ci sentiamo orgogliosi e fieri di farne parte.
Solitamente le nostre domeniche erano dedicate al riposo e alla tranquillità, al pranzo fatto dai nonni, alla visita a casa di amici ma da quando si gareggia anche da noi il fine settimana è all’insegna dell’agitazione più totale : pomeriggio preparazione cibo, letto presto la sera di sabato ( e tutti d’accordo), borsa frigo sempre pronta e alzataccia domenicale, ma la cosa più interessante è che tutti e dico pure il fratello ` contento di farlo…cosa che solitamente per qualsiasi altro motivo sarebbe stato impensabile sopportare il suono della sveglia alle 6.30! speriamo di continuare così… Quindi per tutte le nostre atlete, le giovani leve, i piccolini:
CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!
L’ANNO PROSSIMO TUTTI A PIOMBINO!
(o dove sarà)
Firmato:
famiglia Marzanati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here