Domenica 14 Maggio si sono svolti i Campionati Regionali Pista di pattinaggio a rotelle categorie Giovanissimi ed Esordienti e la squadra dello Skating Rho Arkema ha riconfermato il suo valore con un’ottima prestazione.
La splendida stagione iniziata  a fine Marzo con i Campionati Provinciali è proseguita con i Regionali ottenendo risultati ancora migliori.
Sul pattinodromo di Cremona nelle gare della mattinata, Massimiliano Pisano ha conquistato il titolo di Campione Regionale nella prova di destrezza ottenendo nelle due manches rispettivamente il migliore ed il secondo tempo risultando il migliore in assoluto nella classifica finale.
La splendida prestazione è stata bissata nelle gare del pomeriggio dove Massimiliano ha riconfermato il suo valore confermandosi miglior pattinatore anche nella gara dei 400 mt. in linea riconquistando il titolo di Campione Regionale.
La somma delle due gare ha consentito anche la conquista della speciale classifica della Combinata. Due medaglie d’oro e la coppa della combinata è stato il cospicuo bottino personale del nostro giovane atleta.

Max

La giornata è stata completata dagli ottimi piazzamenti degli altri otto atleti consentendo allo Skating Rho Arkema di conquistare il Sesto posto nella classifica a squadre che vedeva la partecipazione di 20 società provenienti da tutta la regione Lombardia.

La squadra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here