Non è stata solamente una splendida giornata di sole quella trascorsa domenica 2 ottobre,presso il pattinodromo di via Pirandello.
Si è svolta, infatti, la 18° edizione del Memorial “Nedo Donati”, fondatore storico dello Skating Rho.
In un tripudio nero arancio i nostri atleti, dagli agonisti ai primi passi, si sono cimentati in gare ed esibizioni.
Un tifo sfrenato ha accompagnato l’intera durata della manifestazione che ha visto premiati i campioni sociali di ciascuna categoria.
Ancora una volta presente presso la nostra pista l’Assessore allo Sport Alessandra Borghetti che ringraziamo vivamente, sia per aver partecipato con entusiasmo che per aver invitato i nostri agonisti in comune per una “foto ricordo” a conclusione della strepitosa stagione sportiva ed aver omaggiato la Signora Carla Donati, presenza fissa e costante del nostro Memorial.
La giornata è giunta al termine con la proclamazione dei vincitori del famigerato concorso “Porta la maglia in vacanza”, che ogni anno premia la foto più simpatica scattata durante le vacanze indossando la maglia arancione della squadra.
A tutta l’organizzazione dell’evento, nonché alla sentita condivisione e all’atmosfera di gioia e divertimento che ha accompagnato l’intera giornata, vanno i ringraziamenti del nostro Presidente Enzo.
Qui potete trovare tutte ma proprio TUTTE le foto scattate durante il Memorial: