Nella tappa CNO di Merate, i ragazzi del gruppo GE sono andati veramente forte, sia quelli premiati (coppa 6 posto per Anita, 14 posto per Ernesto e 8 posto per Emiliano) che tutti gli altri: hanno corso bellissime gare regalandoci emozioni a raffica.

Ci tenevamo però a raccontarvi due simpatiche storie che ci sono capitate:

L’ “ADOZIONE” DI PIOTR

Già durante la gara CNO di Paderno d’Adda lo avevamo conosciuto ma ieri a Merate, con grande piacere, lo abbiamo rivisto.

E’ Piotr della ASD Roller Club Scaligero, categoria Esordienti, che è arrivato da solo fino a qui da Verona, grazie alla sua tenacia e a quella di suo padre, per poter disputare le tappe del CNO.

Da ora in poi durante le gare solo non sarà più, perché con la sua simpatia lo abbiamo invitato a restare sotto il nostro gazebo insieme ai nostri atleti.

Bravo Piotr, torna quando vuoi, ti aspettiamo alle prossime gare!

NEMICHEAMICHE

Ieri, durante la gara Sprint, si è rinnovata la “sfida” tra la nostra Anita e la bravissima Gaia Ognibene (della ASD Speedy Roller Cassano D’Adda). Anche questa volta, così come ai provinciali, Anita si è dovuta arrendere ma ha lottato veramente fino all’ultimo metro con grinta, quasi con rabbia, rimanendo incollata fino alla fine alla sua rivale, alla sua “amica” come dice lei.

Nonostante si siano conosciute solamente durante le gare, sono amiche ormai, davvero, basta guardare questa foto scattata durante la premiazione per capirlo.

Sono momenti impagabili, che fanno piacere e testimoniano il lato bello e pulito dello sport.

Di seguito potete trovare qualche altra foto scattata durante le gare:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here