Ieri è stata una giornata speciale per lo Skating Rho.
Abbiamo ospitato, sull’impianto di via Pirandello, la Seconda Tappa della manifestazione dedicata alle Scuole di Pattinaggio della Lombardia, dedicata, cioè, a tutti gli atleti che ancora non hanno iniziato l’attività agonistica.
Un evento che non solo ha visto l’entusiastica adesione di 200 piccoli atleti, ma, complice una splendida giornata primaverile, ha visto la partecipazione di tantissime persone: allenatori, famiglie, amici…
E alla fine di questa giornata (per le foto dateci ancora un giorno di tempo per raccoglierle, ve ne mostriamo solo una, che a noi piace tantissimo), chi scrive ha ricevuto un messaggio dal Presidente Enzo Airaghi, con la richiesta di condividerlo con tutti voi.
“Ieri sera sono arrivato in pista e ho raccolto i complimenti da tutti per come la giornata è stata organizzata e gestita. Mai come questa volta i complimenti sono destinati a tutti voi, nessuno escluso. Tutti, dagli atleti ai agli allenatori, dai membri del consiglio ai genitori, dai nonni e dagli amici, si sono messi in gioco e hanno fatto in modo che tutto funzionasse alla perfezione: l’accoglienza delle squadre, la preparazione sulle linee di partenza, la chiamata delle batterie, la rilevazione dei tempi, la distribuzione di medaglie, gadget e attestati, l’organizzazione e la gestione del punto ristoro. Devo ringraziare tutti voi per l’impegno e l’entusiasmo che ci avete messo e per il lavoro svolto sia nelle fasi di preparazione, sia nel corso della giornata, sia al termine della manifestazione, per riordinare e ripulire l’impianto. Grazie, è questo lo Skating Rho nel quale tutti noi ci riconosciamo!”.