Eccoci qui, come promesso.
Dunque, la compagine nero-arancio è partita ieri mattina presto e già alle 11 i portacolori si affacciavano dalle gradinate della Adriatic Arena di Pesaro.
Letteralmente.
Il gruppo è agguerrito, sappiatelo. Perché accanto ad Andrea e Marco, Claudia, Diana, Sofia, Marina e Serena, ci sono genitori e nonni pronti a dare il meglio di sé in pista e sugli spalti!
Una passeggiata al mare, ve la ricordate vero? “Il mare d’inverno è solo un film in bianco e nero visto alla tv. E verso l’interno qualche nuvola dal cielo che si butta giù”. Però ha il suo fascino lo stesso, vero?
Però, come si dice, non possiamo stare a pettinare le bambole: quindi nel primo pomeriggio è il momento di tornare in pista, mettersi i pattini e cominciare a provare.
L’arena è bella, non c’è che dire.
Eccola qui:
E poi.. arriva il momento che ripaga delle tante fatiche: la cena! Come sempre, si mangia, si chiacchiera, si ride, si scherza, mentre intanto arrivano anche i numeri di gara.
Papà Menabue così racconta la giornata:
“La prima giornata dedicata alla prova pista si è conclusa. La pista in ottime condizione, l’organizzazione puntuale e gli atleti ordinati e molto attenti. Un variopinto spettacolo di atleti colorati gioiosi. Oggi anche il tempo ci ha ben accolti: una giornata soleggiata e tiepida. Domani si comincia a fare sul serio”.
Forza ragazzi!