Angelo, Cecilia, Giada, Pietro, Emiliano, Andrea, Dennis, Chiara, Viola, Greta, Emma, Francesca, Eleonora, Giulia, Chiara, Alice. Eccoli qui. Sono loro i sedici pattinatori che si sono messi alla prova in occasione dei Campionati Interprovinciali per le categorie Giovanissimi ed Esordienti, svoltisi presso il Pattinodromo di via Pirandello.
Una giornata intensa di gare, partite sotto un cielo plumbeo, con qualche spruzzata di pioggia, che nel corso della giornata ha lasciato spazio al sole e al caldo… tanto caldo.
Qualche caduta, qualche sbucciatura, ma anche tante soddisfazioni e tante medaglie. Grazie al lavoro, all’impegno e alla convinzione di Agnese, che ha accompagnato tutti i nostri ragazzi, alla fine della giornata abbiamo laureato campioni provinciali, abbiamo avuto podi tutti in nero-arancio, abbiamo avuto atleti che si sono battuti al massimo delle loro forze e delle loro capacità.
E punto dopo punto, questo ha voluto dire per Skating Rho il secondo podio nella classifica a squadre per la provincia di Milano.
Grazie a tutti loro, davvero, perché nel pattinaggio ogni punto, ogni singolo punto conquistato da chi scende in pista aiuta a costruire il successo della squadra.

Le classifiche, per chi è interessato, sono consultabili qui.

Qui invece, qualche foto delle gare.

Come società, vorremmo concludere questa nota con qualche ringraziamento: ai ragazzi, naturalmente, perché il loro entusiasmo è la nostra forza;, ad Agnese, perché è anche (soprattutto) merito suo; a Mirko, Andrea e Giulio, che supportano la crescita dei nostri atleti; a tutti i genitori, nonni e amici che ieri si sono prodigati perché tutto filasse liscio. E vi garantiamo che stare in pista sotto il solleone, o accanto alle griglie in un mezzogiorno torrido ha richiesto a tutti grande grande impegno.
Grazie di cuore.

 

1 COMMENTO

  1. Grazie allo SKATING RHO che come sempre ha saputo organizzare alla perfezione questo campionato Interprovincoiale Pista
    riservato alle categorie Giovanissimi ed Esordienti. Chi conosce a fondo il mondo del pattinaggio a rotelle corsa sa benissimo cosa significa organizzare una gara con oltre 200 piccoli atleti in pista, e tutto questo grazie a Voi ed alla Vs. grande squadra.
    un ringraziamento particolare al Vs. Presidente Sig. ENZO AIRGAGHI ed tutti idirigenti del Vs. sodalizio.
    gaetano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here