Con i Campionati Provinciali su Strada di Giussano si disputa la prima uscita stagionale per i piccoli atleti dello Skating Rho, molti alla prima esperienza sui campi di gara. Nonostante l’emozione iniziale disputano delle ottime gare.
Partiamo dai più piccoli dove i maschietti agguerritissimi portano a casa le prime medaglie con Emiliano Bressan e Pietro Metti  che si aggiudicano a pari merito il gradino più alto del podio seguiti da Dennis Mirarchi che si aggiudica il terzo posto, bravi anche Andrea Caiolo e Loris Seminario.
Passiamo alle femmine.
Greta Pirola  disputa una bellissima gara che la fa salire sul podio conquistando il secondo posto, brave anche Emma Santini, Francesca Bevilacqua e Sara Masala.
Nella Categoria E1 femmine, brava Mesty che arriva prima nonostante una brutta caduta e un grosso applauso ad Alice Della Toffola alla sua prima gara.
Sempre grande impegno e tenacia per Eleonora Berardo, Chiara Franchi e Giulia Storelli. Chiudiamo con la categoria E2 femmine dove sia Sofia Menabue Sofia che Diana Pintaudi, pur non salendo sul podio, hanno dimostrato la grinta che ci vuole in questo sport.

Un meritato applauso all’allenatrice Agnese Airaghi, che oltre ad insegnare un bellissimo sport  è riuscita ad amalgamare un ottimo gruppo…..dimenticavo classifica per società Skating Rho ovviamente prima.

Marco Pastura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here