Siete pronti?
Lo sapete che questo è un fine settimana importante per lo Skating Rho?
Innanzi tutto abbiamo qualche valoroso in trasferta. In Germania. A Berlino per essere più precisi. A correre la maratona, per essere più precisi ancora.
Chi sono?
Il nostro Master Luca Menabue e Monica Dolcetti, che dopo aver frequentato anche lo scorso anno il corso adulti, quest’anno ha deciso di cimentarsi in una corsa oltre confine.
Noi siamo anche un po’ invidiosi, perché sfrecciare in pattini sotto la Porta di Brandeburgo deve essere una grandissima emozione!
Luca, va detto, si è allenato con tenacia per lunghe settimane, anche quando il sole e il caldo non davano tregua, supportato dal nostro Espo che ha fatto non solo da trainer ma anche e soprattutto da motivatore.
Comunque, prima che la gara abbia inizio, ecco i nostri prodi in Postdamer Platz, davanti a quello che resta del Muro che fino al 1989 divideva la città.
Per chi sabato non è a Berlino ricordiamo la Pista aperta, come ogni fine settimana.
E poi arriviamo a domenica.
Vi ricordate vero che c’è il Memorial? Se siete atleti dello Skating Rho vi aspettiamo alle 14.00 in pista belli carichi e con i colori sociali.
Per voi qualche sorpresa in arrivo… anche se sui social network forse avete già capito cosa si sta preparando (Grazie Gep!!!)
Se siete invece solo curiosi di vedere cosa facciamo con i nostri corsi, siete i benvenuti dalle 14.30.
Vi ricordiamo che ancora sabato sarà possibile acquistare i biglietti della sottoscrizione a premi, con la quale supportiamo le nostre attività!
Vi aspettiamo!